Come l'Intelligenza Artificiale è destinata a trasformare gli affari in modi che non abbiamo mai visto dalla rivoluzione industriale
Non quanto spendono, non cosa hanno acquistato in passato... conosci i loro desideri? Cosa si aspettano da te in futuro? Cosa acquisteranno in futuro? Chi ti abbandonerà per un tuo concorrente? I tuoi clienti sanno tutto di te e hanno un potere mai visto prima. Cosa si aspettano da te i tuoi clienti? Come predire i loro bisogni e agire in real time?
I clienti possono essere i tuoi più grandi sostenitori o i tuoi critici più severi, cambiando con velocità sconcertante. I clienti soddisfatti possono andarsene senza alcuna buona ragione... cosa puoi fare per trattenerli? Cosa per recuperarli?
I clienti sono connessi, perfino i prodotti e gli edifici sono connessi... come tenere il passo dei clienti che cambiano più velocemente di quanto riesca ad evolversi il Retail? Come costruire il tuo business attorno al cliente per restare competitivo?
E' arrivata la quarta rivoluzione industriale... tuttavia il cambiamento più radicale non sta accadendo nella tecnologia, ma sta accadendo al cliente! I clienti diventano ogni giorno più abili e veloci e hanno un controllo mai visto prima. Cosa vogliono da te i clienti?
I clienti non sono solo un target a cui vendere prodotti... sono loro che comunicano i valori del tuo brand, sono loro gli attori protagonisti del successo della tua azienda. Come creare una relazione duratura e intelligente con i clienti?
Oggi il vantaggio competitivo non deriva più tanto dall'acquisire il dato del cliente, che dovrebbe essere ormai una prassi consolidata, ma dalla capacità di passare dai dati all'azione in tempi brevissimi.
Se potessi predire il futuro e riuscire a influenzarlo? Se potessi agire ora per influenzare le azioni future dei tuoi clienti? Ecco il potere dell'analisi predittiva...
Con ClientiAcostoZero by eFacile hai tre strategie dai risultati comprovati che ti consentono di aumentare il numero di clienti, SENZA spendere un euro in pubblicità. E con l'Intelligenza Artificiale metti a frutto il tuo investimento, ottenendo di più da ogni consumatore.
Come puoi usare gli algoritmi predittivi nel tuo negozio per aumentare le vendite? Prevedendo in anticipo quali clienti in futuro ti abbandoneranno e tenerli legati a te con proposte personalizzate. Conserverai così clienti e fatturato.
Vuoi rendere i tuoi clienti più redditizi? Con eFacile crei interazioni impeccabili, sempre! Grazie a un CRM evoluto e all'utilizzo di Algoritmi ADATTIVI e PREDITTIVI, saprai esattamente cosa desiderano i tuoi clienti e sarai pronto ad offrirlo. Prima che te lo chiedano.
Quando un consumatore entra nel tuo negozio, gli addetti alle vendite puntano a chiudere il maggior numero di trattative, il mantra è: VENDERE! Quando si tratta di cross-selling e up-selling, il tempismo è tutto. Ma praticamente cosa devi fare?
Vuoi migliorare la produttività dei tuoi collaboratori? Devi dotarli di sistemi capaci di captare ogni segnale del cliente, un cervello automatizzato per la gestione della relazione, dotato di intelligenza predittiva. Ecco come l'Intelligenza Artificiale ti può aiutare.
L'Intelligenza Artificiale sta cambiando il modo in cui le aziende gestiscono le loro attività. Ecco alcuni modi in cui l'Intelligenza Artificiale può aiutare la tua azienda a superare i tuoi concorrenti.
L'Intelligenza Artificiale (AI) è molto più di una semplice idea. Ma come puoi usare l'Intelligenza Artificiale per aumentare l'efficacia del marketing nella tua azienda? Ecco cosa che ti serve...
Ecco alcuni esempi di come il Retail può sfruttare l'Intelligenza Artificiale per migliore l'esperienza di acquisto del cliente e, di conseguenza, aumentare le vendite.
L'intelligenza artificiale fino a qualche anno fa sembrava solo un miraggio, ma soprattutto nell'ultimo anno, è diventata una realtà che si sta imponendo con forza. Qual è stato l'impatto sul settore fashion? E cosa bisogna aspettarsi per il futuro?
La maggior parte delle aziende impiega tante risorse per acquisire nuovi clienti, ma poi non si preoccupa di farli tornare. Nessuno può permettersi di perdere il 15% dei clienti in un anno (Harvard Business Review). Ecco come P-Alive by eFacile.it utilizza l'Intelligenza Artificiale per diminuire la perdita dei clienti.
Hai mai pensato quanto ti costa perdere un cliente? Si calcola che mediamente nelle aziende si perdono ogni anno tra il 10% e il 30% dei clienti... sai cosa significa in termini di fatturato? Scopri perché è importante capire come fare per diminuire la perdita dei clienti...