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  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti da sollecitare Ogni mese avrai la lista dei clienti da sollecitare:
    - prossimi all'abbandono (acquisto previsto e non effettuato tra 6 e 12 mesi)
    - con alta probabilità di abbandono (acquisto previsto e non effettuato tra 6 e 12 mesi)
    - con altissima probabilità di abbandono (acquisto previsto e non effettuato oltre i 12 mesi)
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti persi da sollecitare Ogni mese avrai la lista dei clienti considerati "morti" e quindi da sollecitare immediatamente
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  • API
  • Predisposizione e accesso API Creazione account, specifiche tecniche e utilizzo API

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  • Predisposizione file lettera cartacea intestata ad ogni cliente da recuperare (per invio postale) Ogni mese verranno create in automatico le lettere cartacee con gli indirizzi dei clienti da recuperare per delle comunicazioni diversificate in base ad un percorso preimpostato
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  • Predisposizione file clienti (persi e da sollecitare) divisi per negozio (multinegozio) Ogni mese verranno predisposti i file dei clienti da recuperare divisi per negozio
  • Accesso consolle web Possibilità di accedere ad un'area riservata per modificare i percorsi, gli incentivi e le piattaforme di invio per le comunicazioni alle liste dei clienti da recuperare

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  • Notifiche invio comunicazioni effettuate Possibilità di ricevere in automatico le notifiche per ogni comunicazione effettuata alle liste
  • Notifiche clienti recuperati Possibilità di ricevere in automatico le notifiche appena un cliente viene recuperato
  • Notifiche clienti usciti dall'osservazione Possibilità di ricevere in automatico le notifiche appena un cliente esce dall'osservazione
  • Notifiche solleciti da programmare Possibilità di ricevere in automatico le notifiche di promemoria per inviare le comunicazioni alle liste elaborate
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