Elaborazione e visualizzazione web LISTA MENSILE
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Elaborazione e visualizzazione web dettagliata n. clienti in osservazione (dettaglio su mese in corso)
Ogni mese avrai la lista sintetica del totale dei clienti da tenere in osservazione per i prossimi 3 mesi (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
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Elaborazione e visualizzazione web sintetica n. clienti in osservazione (sintetico mesi successivi)
Ogni mese avrai la lista sintetica del totale dei clienti da tenere in osservazione per i prossimi 3 mesi (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
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Elaborazione e visualizzazione web n. clienti da sollecitare
Ogni mese avrai la lista dei clienti da sollecitare:
- prossimi all'abbandono (acquisto previsto e non effettuato tra 6 e 12 mesi)
- con alta probabilità di abbandono (acquisto previsto e non effettuato tra 6 e 12 mesi)
- con altissima probabilità di abbandono (acquisto previsto e non effettuato oltre i 12 mesi)
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Elaborazione e visualizzazione web n. clienti persi da sollecitare
Ogni mese avrai la lista dei clienti considerati "morti" e quindi da sollecitare immediatamente
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Elaborazione e visualizzazione web n. clienti usciti dall'osservazione
Ogni mese avrai la lista dei clienti usciti dall'osservazione perché tornati nei termini previsti e quindi da NON sollecitare
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Elaborazione e visualizzazione web n. clienti recuperati
Ogni mese avrai la lista dei clienti che sono stati precedentemente sollecitati e che sono tornati ad acquistare da te
API
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Predisposizione e accesso API
Creazione account, specifiche tecniche e utilizzo API
INVIO LISTA
MENSILE
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Invio via email e tramite API lista clienti in osservazione (dettaglio su mese in corso)
Ogni mese riceverai via mail la lista dettagliata dei clienti in osservazione (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
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Invio via email e tramite API lista in osservazione (sintetico mesi successivi)
Ogni mese riceverai la lista sintetica del totale dei clienti da tenere in osservazione per i prossimi 3 mesi (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
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Invio via email e tramite API lista clienti da sollecitare
Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti da sollecitare:
- prossimi all'abbandono (acquisto previsto e non effettuato tra 6 e 12 mesi)
- con alta probabilità di abbandono (acquisto previsto e non effettuato tra 6 e 12 mesi)
- con altissima probabilità di abbandono (acquisto previsto e non effettuato oltre i 12 mesi)
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Invio via email e tramite API lista clienti persi da sollecitare
Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti considerati "morti" e quindi da sollecitare immediatamente
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Invio via email e tramite API lista clienti usciti dall'osservazione
Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti usciti dall'osservazione perché tornati nei termini previsti e quindi da NON sollecitare
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Invio via email e tramite API lista clienti recuperati
Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti che sono stati precedentemente sollecitati e che sono tornati ad acquistare da te
COMUNICAZIONE
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Predisposizione invio automatico sequenza sms per recupero clienti
Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni sms diversificate in base ad un percorso preimpostato
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Predisposizione invio automatico sequenza email per recupero clienti
Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni email diversificate in base ad un percorso preimpostato
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Predisposizione invio automatico sequenza smsclickpage per recupero clienti
Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni con smsclickpage diversificate in base ad un percorso preimpostato
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Predisposizione invio automatico (sms-email-smsclickpage-lettera) per tipologia clienti (Ottimi, Buoni, ecc)
Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni diversificate in base alla qualità dei clienti e ad un percorso preimpostato
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Predisposizione file lettera cartacea intestata a ogni cliente da recuperare (per invio postale)
Ogni mese verranno create in automatico le lettere cartacee con gli indirizzi dei clienti da recuperare per delle comunicazioni diversificate in base ad un percorso preimpostato
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Predisposizione etichette per buste lettere con indirizzo cliente
Ogni mese verranno create in automatico le etichette con gli indirizzi dei clienti da recuperare per poterle attaccare sulle buste
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Predisposizione file clienti (persi e da sollecitare) divisi per negozio (multinegozio)
Ogni mese verranno predisposti i file dei clienti da recuperare divisi per negozio
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Accesso consolle web
Possibilità di accedere a un'area riservata per modificare i percorsi, gli incentivi e le piattaforme di invio per le comunicazioni alle liste dei clienti da recuperare
NOTIFICHE
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Notifiche invio comunicazioni effettuate
Possibilità di ricevere in automatico le notifiche per ogni comunicazione effettuata alle liste
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Notifiche clienti recuperati
Possibilità di ricevere in automatico le notifiche appena un cliente viene recuperato
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Notifiche clienti usciti dall'osservazione
Possibilità di ricevere in automatico le notifiche appena un cliente esce dall'osservazione
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Notifiche solleciti da programmare
Possibilità di ricevere in automatico le notifiche di promemoria per inviare le comunicazioni alle liste elaborate